ROMICS 2024

Siamo a Roma e precisamente a Villa Celimontana, famoso e centralissimo parco pubblico. Qui nella Sala Dalla Vedova, nel Palazzetto Mattei, elegante e storica costruzione cinquecentesca, recante il nome della famiglia che nel 1580 incaricò un allievo di Michelangelo per la sua realizzazione, il 20 marzo 2024 si è tenuta la conferenza stampa per presentare Romics 2024. Romics è il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cosplay, Cinema e Games, giunto alla sua trentaduesima tappa con un crescendo di successo sia di pubblico che di opere.

Alla conferenza stampa erano presenti numerosi invitati, giornalisti e protagonisti tra cui ricordiamo: Sabrina Perucca, Direttore Artistico di Romics; Marco Gervasio, fumettista da ventotto anni di Topolino Magazine che quest’anno compie settantacinque anni di pubblicazione in Italia; Max Giovagnoli, esperto di comunicazione cross-mediale e di storytelling. Quest’anno sarà molto particolare perché ricorre l’ottantacinquesimo compleanno di Batman. Il viaggio notturno di Vanna Vinci; Il mio ring è il fumetto: l’arte di Dan Panosian. Simone Bianchi: pellegrino tra gli spazi.  E poi … tocca a voi scoprire il resto.

Invito tutti ad andare alla Fiera di Roma a vedere ROMICS 2024 edizione primavera, perché sarà una vera e proprio comics city, uno spazio ampio e ben organizzato dove i vostri sensi troveranno piacere e gioia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *